mercoledì 27 maggio 2009

Kira

La versione attuale del mio blog è dedicata a death note, manga e anime che amo molto e che consiglio a tutti. In questa storia tutto ruota intorno ad un "quaderno della morte", sul quale basta scrivere il nome di una persona conoscendone anche il volto per ucciderla. Il protagonista decide di usare questo quaderno per cambiare il mondo eliminando i malvagi. Quindi niente, stasera guardavo ballarò e mi sono montati i 5 minuti in cui perdo totalmente il mio spirito democratico, poi trovo il video che segue su youtube e quindi la domanda che pongo è...se esistesse davvero un death note...voi lo usereste?


10 commenti:

Sarah ha detto...

E ce lo domandi pure?! Io non avrei dubbi su come e per chi...usarlo!

Bruno ha detto...

mi sa che a roma, al governo, sarebbe periodo di pulizie...non ci sarebbe piu' nessuno ......
fuori i meteraasi dalle finestre spalancate e aspirapolvere a manetta... :-)

Bruno ha detto...

ti ho risposto da me e terro' molto in considerazione cio' che hai suggerito.... a presto

xtravaned ha detto...

Lo userei immediatamente:)

Ormoled ha detto...

L'istinto mi dice di si, ma non so se mi prenderei la responsabilità della morte di altri. Magari di due o tre... Non c'è un libro per far venire le emorroidi croniche? lo userei con più tranquillità. :D
Ciao Toxic

Toxicpain ha detto...

@ Maraptica, Bruno, xtravaned: Non sapevo di avere dei convinti killer tra di voi! Bene a sapersi, vi contatterò nel caso abbia bisogno di eliminare qualcuno :D, ma ricordatevi una cosa: per chi usa il death note non esiste nè il paradiso nè l'inferno e si è probabilmente condannati ad un'esistenza miserabile...

@Ormoled: Ahahaha, ti giuro che se capitasse nelle mie mani u quaderno del genere mezza italia non potrebbe mai + sedersi :D

desdemonalamed ha detto...

I love Death note! uno dei manga e anime rivelazione degli ultimi anni, anche se Kyra si fa delle seghe mentali allucinanti!
Il death note se lo dai a me mi fai felicissima ho anche la lista! mi basta anche mezza pagina!!!
:D

Roberta ha detto...

Ho già l'elenco pronto...
Non fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te, ma fai agli altri ciò che gli altri hanno fatto a te!

Sarah ha detto...

Sono pronta a finire nel limbo. Meglio che finire nel girone degli ignavi...quella fine farei se decidessi di non oppormi a tutto questo!

Toxicpain ha detto...

@desdemonalamed: Non avevo dubbi des, conosciamo tutti la tua passione per l'omicidio di massa :D

@ e io che ti facevo tanto tenerina...invece bella sanguinolenta anche te! Brava...

@maraptica: hai ragione, è un prezzo che si può pagare senza troppi problemi...