mercoledì 9 settembre 2009

Se quando torni...

Se quando torni dalle ferie ti sei buscato un raffreddore con tosse (non suina, una umanissima tosse del cazzo)
se devi preparare un pallosissimo esame da 12 crediti
se ti sono scappate entrambe le tartarughe acquatiche che avevi con te da 20 anni e con le quali contavi di morire insieme
se tua madre ti sfascia la macchina e ti tocca ricomprarla
se lo stesso giorno ti arriva una multa di 162 euro e 6 punti tolti dalla patente
se devi cambiare casa e non ne puoi più di andare a vedere appartamenti
se tua sorella (accidenti a me che gliel'ho mostrato) si è infognata con Lost e diventa un T-Rex ogni volta che vorresti usare il pc
allora forse...e dico forse, la depressione post-vacanze non è l'ennesima invenzione della TV.

10 commenti:

Bruno ha detto...

ben tornato..... si fa per dire, da cosa ho letto :-)

Ormoled ha detto...

Toxic ben tornato, son propio contento di risentirti. Il post-vacanza non è mai una gran cosa, si tratta di riprendere il giro, pensa positivo: fino a fine anno sei apposto.
Ciaoo

Sarah ha detto...

Punto prioritario: Ritrovare le tartarughe! Come cazz hanno fatto a fuggire scusa?!

Pepenero ha detto...

Oddio, che fine hanno fatto le due bestie?

Toxicpain ha detto...

@ tutti: ciao ragazzi ben tornati! Le mie due povere tartarughe non ho idea di che fine abbiano fatto...ce le avevo da 20 anni esatti ed è un grosso dispiacere. La mia teoria è che non possano essere fuggite, perchè è vero che le avevo lasciate libere, ma erano sul terrazzo di casa mia, chiuse su 4 lati con pareti che mi arrivano fino all'ombelico e da che mondo e mondo le tartarughe non hanno mai scalato i muri. In più la sera prima c'erano e la mattina non le ho + trovate. Io credo che me le abbiano rubate, forse per mangiarle, magari qualche cinese.

Gingerina ha detto...

passata un po' la depressione post-vacanza? ;)

ps, spero che quella dei cinesi sia una battuta.
non voglio immaginare.. o.O

Toxicpain ha detto...

Ciao ginger, bentornata! Si era una battuta ma non mi stupirei avesse un fondo di verità, qui ci sono molti cinesi e le tartarughe le mangiano, te lo garantisco io.

Roberta ha detto...

uahahahahahahahahahahhahahaha....Ben tornato allora!!!!:-))))

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Ormoled ha detto...

Toxic non ti abbiamo mica perso? come stai? Ciao :)